Chi sono - Chi siamo

Non sono una studiosa o una professionista, sono un'appassionata e una grande amante della Natura in tutte le sue forme.
In particolare amo la montagna e farei escursioni ogni giorno, fino ad arrivare in cima alla vetta e ammirare l'immensità che si può vedere dall'alto.
Ho sempre amato la montagna – fin quando ero piccola – anche se non l'ho mai vista da così vicino come in questi ultimi due anni. Mi è stata trasmessa l'idea e la passione ma avevo visto molto più spesso il mare.
Poi è entrata nella mia vita l'altra metà di me, la mia anima gemella: tra tutto ciò che avevamo in comune, vi era anche questa grande passione che lui mi ha fatto toccare con mano.
Amiamo fare escursioni insieme, anche camminare nei boschi ci fa stare bene. L'importante per noi è camminare, e più Natura c'è attorno a noi, meglio stiamo.
Diciamo che la grande montagna è il nostro massimo livello di benessere!

Il nome del blogcamminando nel mondo” non è un modo di dire, nasce dall'idea che abbiamo di una vita alternativa: girare il mondo, iniziando magari dal nostro paese, per la maggior parte del tempo a piedi, quindi camminando.
Una vita da backpacker – con un grande zaino in spalla – avendo come mezzo di trasporto quasi esclusivo le proprie gambe: camminare per chilometri tra i boschi di vari paesi, utilizzando mezzi di trasporto – su ruote o con ali – solo quando strettamente necessario.

A questa nostra passione segue il nostro stile di vita – alimentare e non solo – che vogliamo condividere, per questo stiamo creando altre sezioni, oltre al blog, che scriveremo insieme.
Io scrivo nel blog, parole che mi ispira la Natura, essendo io la metà creativa della coppia ^_^ .

Nella sezione “I vostri suggerimenti” potete commentare scrivendo cosa vorreste in più dal sito oppure ciò che secondo voi potrebbe migliorarlo!

Grazie a tutti quelli che mi/ci leggeranno! Buona navigazione!









Nessun commento:

Posta un commento